Basta poco. In scena a Lamporecchio
Teatro comunale di Lamporecchio Via della Costituzione 11, LamporecchioCon la regia Marco Rampoldi, presso il Teatro Comunale di Lamporecchio va in scena lo spettacolo Basta Poco di Antonio Cornacchione.
Con la regia Marco Rampoldi, presso il Teatro Comunale di Lamporecchio va in scena lo spettacolo Basta Poco di Antonio Cornacchione.
Incontri con i docenti dell'Istituto Sismondi-Berlinghieri-Pacinotti discutendo e dialogando di arte, letteratura, filosofia, musica, matematica e molto altro.
Marco Travaglio racconta gli ultimi anni di storia italiana, dal ribaltamento del voto 2018 alla restaurazione del potere politico, finanziario e mediatico.
Con Ida la Biblioteca Giusti diventa una sala giochi aperta a tutti coloro che hanno voglia di divertirsi insieme e scoprire vecchi e nuovi giochi.
Un talk teatrale con Daniel Lumera che va oltre le parole, per riscoprire la bellezza nei dettagli più semplici e trovare la felicità autentica.
II edizione di LibriAMO Uzzano – Rassegna culturale di parole in libertà, con appuntamenti mensili dedicati alla presentazione di libri insieme agli autori.
Il complesso delle Terme Tettuccio torna ad ospitare la rassegna Acqua in bocca ma non troppo. Sabato 15 marzo, sarà ospite Virginia Ciaravolo.
Giacobazzi paragona la vita a una partita di scacchi. In una società dove tutti ambiscono a essere pezzi pregiati, emerge il fascino della normalità.
Cinque musicisti in abiti di scena suonano, cantano, interpretano, recitano, ballano l’opera, trasformandosi di volta in volta in Aida, Radames, Amneris, Il Faraone, Amonasro, in un rapido susseguirsi di arie, musica e prosa.
Presso la Biblioteca Giuseppe Giusti, letture ad alta voce di brani e poesie scelte dal libro Da vicino nessuno è lontano. A cura della bibliotecaria Lisa.
Alla biblioteca Giuseppe Giusti di Monsummano Terme, laboratorio di lettura per bambini dai 10 ai 13 anni a cura della bibliotecaria Simona.
Laboratorio di lettura per bambini dai 3 ai 6 anni insieme alla bibliotecaria Lisa. Appuntamento alla Biblioteca Giuseppe Giusti.