Toscana Auto Collection 2025
Ex Mercato dei Fiori Ex Mercato dei Fiori, PesciaCon la sua 24° edizione, la Toscana Auto Collection è evento che unisce gli appassionati di auto, di moto e di mostre con ricambi d'epoca.
Con la sua 24° edizione, la Toscana Auto Collection è evento che unisce gli appassionati di auto, di moto e di mostre con ricambi d'epoca.
Il complesso delle Terme Tettuccio torna ad ospitare la rassegna Acqua in bocca ma non troppo. Sabato 22 marzo, sarà ospite Marina Baldi.
Con Marianna Miniati, un viaggio nella storia delle donne della Spagna rivoluzionaria del secolo scorso, protagoniste della lotta per l’uguaglianza.
Alessandro Besentini e Francesco Villa, in arte Ale e Franz, tornano a teatro per ripercorrere i 25 anni di carriera e per ridere insieme.
Torna Pescia Antiqua, il tradizionale evento dedicato a tutti gli amanti dell'antiquariato, dell'artigianato e del vintage.
Un'esperienza teatrale coinvolgente. Giuseppe Ninno abbandona i panni di content creator per diventare un attore comico di grande talento.
Fra documento storico, humor e dramma, lo spettacolo ripercorre i giorni frenetici che portarono dalla rinuncia di Benedetto all’elezione di Francesco.
Presso la Biblioteca Giuseppe Giusti di Monsummano Terme, letture per bambini dai 6 ai 10 anni, a cura della bibliotecaria Lisa.
Alberto Vivarelli presenta un thriller avvincente ambientato tra Porretta Terme, Bologna e la suggestiva valle del Dardagna. Ingresso libero.
Dopo la morte della moglie, il vedovo cosimo lotta con la solitudine e il fallimento della sua attività di antiquariato. In scena Carlo Buccirosso.
Il complesso delle Terme Tettuccio torna ad ospitare la rassegna Acqua in bocca ma non troppo. Sabato 29 marzo, sarà ospite Michele Giuttari.
Antonio Ornano andrà in scena sul palco del Teatro Verdi di Montecatini Terme con lo spettacolo Maschio Caucasico Irrisolto.