Giuseppe Giacobazzi – Il pedone
Teatro Verdi Viale Verdi, 45, Montecatini Terme, ItaliaGiacobazzi paragona la vita a una partita di scacchi. In una società dove tutti ambiscono a essere pezzi pregiati, emerge il fascino della normalità.
Giacobazzi paragona la vita a una partita di scacchi. In una società dove tutti ambiscono a essere pezzi pregiati, emerge il fascino della normalità.
Cinque musicisti in abiti di scena suonano, cantano, interpretano, recitano, ballano l’opera, trasformandosi di volta in volta in Aida, Radames, Amneris, Il Faraone, Amonasro, in un rapido susseguirsi di arie, musica e prosa.
Presso la Biblioteca Giuseppe Giusti, letture ad alta voce di brani e poesie scelte dal libro Da vicino nessuno è lontano. A cura della bibliotecaria Lisa.
Alla biblioteca Giuseppe Giusti di Monsummano Terme, laboratorio di lettura per bambini dai 10 ai 13 anni a cura della bibliotecaria Simona.
Laboratorio di lettura per bambini dai 3 ai 6 anni insieme alla bibliotecaria Lisa. Appuntamento alla Biblioteca Giuseppe Giusti.
Il celebre motto "Tutti per uno, uno per tutti!" rivive in una nuova versione musicale italiana de I Tre Moschettieri al Teatro Verdi di Montecatini.
In occasione della Giornata Mondiale della Poesia, reading poetico a cura di Rossana Piccioli – Presidente dell'Associazione La Fenice.
Con la sua 24° edizione, la Toscana Auto Collection è evento che unisce gli appassionati di auto, di moto e di mostre con ricambi d'epoca.
Il complesso delle Terme Tettuccio torna ad ospitare la rassegna Acqua in bocca ma non troppo. Sabato 22 marzo, sarà ospite Marina Baldi.
Con Marianna Miniati, un viaggio nella storia delle donne della Spagna rivoluzionaria del secolo scorso, protagoniste della lotta per l’uguaglianza.
Alessandro Besentini e Francesco Villa, in arte Ale e Franz, tornano a teatro per ripercorrere i 25 anni di carriera e per ridere insieme.
Torna Pescia Antiqua, il tradizionale evento dedicato a tutti gli amanti dell'antiquariato, dell'artigianato e del vintage.